Skip to content

Categories:

Chi sono…

Mucho gusto, mi nombre es Elisa. Empezè una experiencia de servicio civil en Bolivia. Voy a trabajar en una asociaciòn de genero “mujeres en acciòn” de Tarija. La organisaciòn Italiana que me acompaña en ese camino es Aspem, que tambien tiene oficinas en Perù y Bolivia con trabajadores locales.
Me gustaria compartir con ustedes esa experiencia, porque´ sin los otros no seria yo¡

Piacere, mi chiamo Elisa. Da poco è iniziato il mio anno di servizio civile in Bolivia. Collaborerò con una associazione di genere “mujeres en accion” presente a Tarija. l’organizzazione italiana che mi accompagna in questo cammino è Aspem, che ha sedi in Perù e Bolivia con operatori locali.
Vorrei condividere questa esperienza anche con voi, perchè senza gli altri non sarei IO!

Posted in General.

Tagged with .